Chi siamo / Politica aziendale

La nostra politica in materia di responsabilità sociale e aziendale

Siamo convinti che i principi della responsabilità sociale nelle imprese siano la chiave del nostro successo. Ci concentriamo in quattro aree chiave: clienti e mercato, lavoro, ambiente di lavoro e comunità.
Cliente e mercato

Miriamo ad essere il consigliere di fiducia in tutti i nostri settori di specializzazione. Regolati da quanto previsto dall’Autorità di vigilanza in ambito finanziario (FINMA), dipendenti e dirigenti di ares INSURANCE SERVICES, sono tenuti a svolgere ogni attività con la dovuta competenza, cura e diligenza.
Ares Pagnamenta gestisce il business e assicura che la corretta adeguata corporate governance sia rispettata, affinché, come in una squadra vincente, si operi sempre nell’interesse del cliente e si operi nel quadro di corporate governance.

Non pensavo, ma con ares tutto è possibile! Ringrazio ares insurance services ed Ares personalmente, per quanto ottenuto quale risarcimento, pur trattandosi di due casi di sinistro difficili, ma evidentemente confermo il detto che con ares tutto è possibile

Edo Bobbiàex Direttore Metanord SA, Camorino

Ambiente e posto di lavoro

Tutti i nostri dipendenti (back office, consulenti, responsabili e dirigenza) sono alla base del valore della nostra organizzazione. Siamo impegnati a trattare tutti con equità, rispetto e integrità e di fornire un ambiente di lavoro sano e sicuro. ares INSURANCE SERVICES offre anche un pacchetto completo di benefici, alfine di attrarre, trattenere e motivare le persone ad alto calibro.

Comunità

È la chiave per il successo futuro di ares INSURANCE SERVICES. Prestiamo molta attenzione agli interessi ed alle esigenze della comunità, con particolare attenzione verso la salute e la prosperità della popolazione locale. Grazie a ciò possiamo ottenere un effetto benefico sul nostro business. Sosteniamo progetti di beneficenza e iniziative a favore della comunità.