Servizi / Partner CURAVIVA SVIZZERA

Responsabilità civile pubblica / Responsabilità civile da prodotto / Responsabilità civile professionale / Responsabilità civile privata

Scopo: se un ente o i suoi residenti infliggono danni a terzi, di solito esiste l'obbligo di pagare per tali danni. Un'assicurazione di responsabilità civile tratta tali richieste, accetta richieste giustificate o evita richieste ingiustificate.

I vantaggi del nostro esclusivo contratto quadro CURAVIVA

Adattamento a bisogni speciali

  • Copertura completa per la casa anziani/istituto per tutte le loro attività ed eventi.
  • Responsabilità privata per residenti.

Estensioni uniche (incluse nel contratto quadro)

  • Attività medica del personale infermieristico.
  • Danni causati da residenti incapaci.
  • Spese di ricerca e salvataggio per residenti scomparsi.

Offerte personalizzate (aggiunte)

  • Coperture aggiuntive modulari ad es. Responsabilità civile prodotti per attività commerciali accessorie (inclusi spese di richiamo, spese di rimozione e installazione successiva del prodotto, ecc.).
  • Responsabilità professionale per i propri medici e psichiatri.

Interessante calcolo del premio

Indicazione del premio per un membro CURAVIVA con 100 posti letto, 2 medici dipendenti al 50%, operazione ausiliaria commerciale con fatturato di CHF 500'000:

  • Casa anziani e di riposo: CHF 1'740 p.a. (compresa la tassa di bollo).
  • Istituzione per disabili: CHF 1'240 p.a. (compresa la tassa di bollo).
Ho conosciuto Ares tramite BNI (Business Network International - www.bnischweiz.ch) di cui facciamo entrambi parte a Lugano. Mi sono approcciata ad una persona dalle qualità rare; il suo approccio delicato e semplice verso gli altri, rende la sua conoscenza molto piacevole, permettendo di andar oltre al tipico rapporto professionale. Il suo modo d'essere ha fatto in modo che avessi la fiducia di proporlo in azienda per esaminare e mettere a nudo tutta la nostra situazione assicurativa. Grazie alla sua professionalità ed ampia conoscenza del settore, ci ha resi attenti sul fatto che ormai da anni eravamo assicurati non correttamente. Ci ha proposto e spiegato dettagliatamente un piano di rinnovamento assicurativo, prendendosi il tempo per capire le nostre necessità aziendali e rispondendo ad ogni nostro dubbio e domanda. Per questo abbiamo deciso di deliberargli il mandato per seguire e gestire tutte le nostre assicurazioni

Sarah Schlatter - Presidente del Consiglio d'Amministrazione GIARDINI SCHLATTER SA, SORENGO